Home Page guida ai prestiti e finanziamenti on line

Home page Calcolo Prestiti | Guida ai mutui | Altri software | Contatti | Mappa del sito | Tools calcolo webmaster



Finanziamenti prestiti veloci velocissimi tipologia di prestito veloce

I finanziamenti o prestiti veloci e velocissimi online e la tipologia di
Finanziamento e prestito veloce o velocissimo on line per aziende e imprese o senza busta paga o a protestati e cattivi pagatori etc.





Dedichiamo questa sezione a quelli che vengono definiti i prestiti veloci on line o finanziamenti velocissimi online. Ci occupiamo del prestito veloce online perchè è di frequente ricercato dagli utenti della rete in quanto, con l'aumentare dei problemi derivanti dalla crisi finanziaria, è altresì aumentata la necessità di avere tempi non solo certi e sicuri ma soprattutto più corti possibili. Un dato su tutti: pensate che nel corso del 2014 e così sarà nel 2015 un terzo delle famiglie italiane non sa fare fronte ad un imprevisto che superi le 1000 euro. Se poi ci rapportiamo ai prestiti veloci per aziende alle imprese e società le cose vanno peggio! Per tali necessità aumenta il finanziamento o prestito veloce o velocissimo il quale cerca di "comprimere" il più possibile le procedure di erogazione del credito che, appunto, per definizione, deve essere veloci a prescindere dal mezzo usato per richiederlo. Tenteremo quindi di dare una definizione di prestiti veloci e sicuri delineando i limiti della velocità con la quale si possono ottenere prestiti veloci ed a quale tipologia di richiedenti è connessa la velocità della procedura di finanziamento veloce rispetto altra nonchè la cifra massima erogabile per i piccoli prestiti personali veloci on line.

Oggi, nell'era dei computer ed internet, la prodedura per ottenere prestiti facili e veloci è data principalmente dalle banche dati finanziarie, come ad esempio la crif. Grazie alla informatizzazione e pubblicazione di questi dati, quando si chiede un prestito, al finanziatore occorranno pochi minuti per visionare la nostra storia finanziaria e, veramente, si può parlare di finanziamenti e prestiti veloci o velocissimi nel senso che la risposta, positiva o negativa che sia, avviene quasi in tempo reale. In questi termini il finanziamento o prestito veloce anzi velocissimo è davvero possibile se non per l'intero importo almeno per un anticipo. Sulla scorta di quanto detto, alcune società si "pregiano" di erogare prestiti veloci in solo poche ore od al massimo in 24 ore ma addirittura in 1 ora : basta recarsi materialmente presso i loro uffici non senza documenti ma armati di codice fiscale, busta paga e documento di identità (vedi prestiti istantanei o immediati). Per i più pigri, il credito veloce o velocissimo può essere ottenuto anche online faxando i superiori documenti e sfruttando in alcuni casi i prestiti veloci con firma digitale online.



Ma la celerità con la quale è prevista la erogazione di prestiti veloci è uguale per tutti? Assolutamente no! Potremmo stilare una sorta di graduatoria nella quale, ai primi posti, troviamo categorie privilegiate cui le erogazioni di prestiti sono velocissimi veramente. Ci riferiamo ai dipendenti pubblici che hanno una busta paga e una storia finanziaria positiva: cioè, è meglio essere inseriti nelle banche dati come soggetti che hanno regolarmento pagato, che essere completamente ivi sconosciuti. A questa tipologia di soggetti è garantito il prestito in maniera veloce se non proprio in 1 ora ma comunque nel giro di 24 ore in quanto la presenza di un datore pubblico e la testimonianza di essere un buon pagatore renderà l'excursus del prestito velocissimo. Mentre per i dipendenti che hanno avuto problemi di pagamento in passato, cioè ci riferiamo al finanziamento o prestiti veloci a cattivi pagatori e protestati il prestito invece non è proprio velocissimo in quanto può impiegare dai 3 giorni ad una settimana, perchè questi soggetti possono avere accesso al credito solo con la cessione del v e/o del prestito delega che, come sappiamo, necessità della collaborazione burocratica e attiva del datore che giustifica il ritardo nella procedura di erogazione. La velocità dei prestiti veloci per gli impiegati pubblici vale o è quasi simile per le dipendenze private.

Diversa ancora è la situazione per i prestiti veloci alle imprese e per aziende quindi per utenti senza busta paga e con e senza garanzie nonchè ai liberi professionisti ed autonomi con dichiarazione dei redditi. Per questi, la erogazione è meno veloce in quanto verrà posto in essere un maggiore controllo volto alla ricerca di informazioni possedute presso diverse banche dati come ad es. procedure esecutive in corso, stato patrimoniale immobiliare nel catasto, protesti, etc. In questo caso, se non proprio di finanziamento velocissimo o veloce possiamo comunque definirlo celere in quanto i tempi si dilatano di 2 o 3 giorni in più rispetto quelli su menzionati. Infine, per coloro i quali sono senza idonee garanzie e necessitano della garanzia di un terzo, cioè i prestiti veloci senza busta paga e privi di qualsiasi reddito, quindi non sicuri per i finanziatori, si adotterà la medesima velocità di procedura accordata al terzo garante. Terminiamo descrivendo la relazione tra prestiti veloci ed ammontare dei medesimi: la maggiore celerità nella erogazione la troviamo nei piccoli prestiti veloci in quanto per questi il rischio è modesto: parliano di somme comprese tra le 1000 1500 euro o al massimo 2000 3000 euro. Solo nei piccoli prestiti veloci il procedimento è ridotto al minimo, viceversa più è alta la cifra richiesta meno veloce sarà la erogazione perchè sarà più soggetta a controlli inerenti il rientro del capitale prestato.
Altre info su: prestiti velocissimi senza busta paga e prestito velocissimo




Prestito veloce per aziende

Contratto di prestito

Prestiti e finanziamenti

Differenza tra Mutui e prestiti

Credito al consumo

Prestiti al consumo

Prestito personale

Piccolo prestito

Mini prestiti e finanziamenti

Confronto tassi prestiti

Prestiti a tasso zero

Preventivo prestito

Prestito d'onore

Prestiti a fondo perduto

Prestiti agevolati

Prestiti regionali

Prestiti statali

Prestito inpdap

Cessione quinto stipendio

Prestito delega

Prestiti a pensionati oltre 90 anni

Prestiti a protestati

prestiti a pignorati

Prestiti a cattivi pagatori

Prestito obbligazionario

Prestito subordinato

Cassa depositi e prestiti

Prestiti immediati

Prestiti rapidi

Prestiti veloci

Prestiti 24 ore

Prestito d'uso

Prestito sociale

Prestiti dipendenti

Prestito auto

Prestiti cambializzati ad autonomi

Prestiti senza busta paga

Prestito vitalizio

Consolidamento prestiti

Rifinanziamento debiti

Confronta prestiti

Prestiti garantiti

Prestito partecipativo

Prestiti liquidità

Prestito casa

Prestito chirografario

Prestito ipotecario

Prestiti su pegno

Prestiti facili

Prestiti aziendali

Prestito giovanile

Prestito matrimonio

Prestiti studenti

Prestito tra privati

Prestiti commercianti

Prestiti autonomi

Prestiti artigiani

Prestiti casalinghe

Prestiti precari

Prestiti disoccupati

Prestiti senza garanzie

Prestito e usura

Estinzione prestito

Prestiti sindacati

Prestiti vantaggiosi

Prestiti per extracomunitari

Forum prestiti

Miglior prestito

Prestiti convenienti

Prestiti sicuri

Prestiti personalizzati

Prestiti fiduciari



Feed rss notizie | Vostra privacy | Chi siamo | Site map xml | Aggiungi ai preferiti | Imposta home page iniziale

CalcoloPrestiti.org® - Tutti i diritti riservati ©2010 - Il sito NON è responsabile delle informazioni finanziarie, le quali hanno solo scopo informativo e quindi NON costituiscono attività di mediazione creditizia. Cfr. le ns. avvertenze legali esonero responsabilità